Venerdì 04 Dicembre 2020
News

La line up completa dei Top 100 DJs Awards

Tutti i dettagli della cerimonia che sabato 7 novembre svelerà in diretta la nostra classifica 2020

Cresce l’attesa per la DJ MAG Top 100 Djs, la cui cerimonia di premiazione sarà quest’anno in diretta streaming sabat 7 novembre (mentre domenica 8 verrà svelta la Alernative Top 1oo). Potrete seguirla sui nostri social e sul sitl, come vi avevamo speigato nel dettaglio QUI

Afrojack, Armin van Buuren, Avalan, David Guetta, Don Diablo e Nicky Romero: questi i dj che comporranno la line up dei Top 100 DJs Awards, la cerimonia con la quale sabato 7 novembre (dalle ore 20) sarà svelata la classifica 2020 della nostra Top 100, e che si concluderà con un b2b a sorpresa e il set del nuovo numero uno in carica. Il tutto sarà ovviamente in modalità digitale e sarà trasmesso in diretta su AMF.TV, il sito dell’Amsterdam Music Festival, che da dieci anni è la casa della cerimonia ufficiale. Come sempre sarà possibile seguire tutto quanto in diretta anche attraverso i nostri canali social, come già riferito in un nostro precedente articolo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.