Martedì 28 Gennaio 2020
News

Linecheck Music Meeting a Milano

 

 

Cinque giorni molto intensi. Musica, panel, dibattiti, conferenze, serate di live show e dj set. Linecheck Music Meeting ritorna per la seconda edizione a Milano, dal 14 al 18 settembre. Un “festival per addetti ai lavori” e per tutti i curiosi che vogliono saperne di più sul mondo della musica, organizzato da Elita raccontato dai protagonisti della filiera musicale: direttori artistici e promoter di festival, dirigenti di case discografiche, manager, esperti di sound e light design, videomakers e produttori discografici.

Si parte mercoledì 14 settembre all’Auditorium San Fedele con il progetto di Moritz Von Oswald (lo storico Maurizio di Basic Channel) e Gianluca Petrella (trombonista jazz sempre più spesso coinvolto in live inerenti la musica elettronica e da club). Il resto del programma vede artisti come DJ Koze, Adriatique, DJ Tennis, Dave Harrington Group, la rivelazione italiana CRLN e lo showcase di Avantguardia.

Tutto il programma di Linecheck sul sito del festival e sulla pagina Facebook di Linecheck. Tra i panel pomeridiani, anche quello moderato dal nostro Albi Scotti venerdì 16 settembre.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.