Domenica 25 Agosto 2019
News

Lo Space Ibiza rinasce davvero!

Carl Cox ce l'aveva già detto: tornerà lo Space Ibiza. Adesso ha ufficializzato il team con cui lavorerà per realizzare il progetto

Foto: Facebook Carl Cox 

La notizia era già nell’aria. C’era solo da distinguere dove finissero le fonti affidabili e dove iniziassero le fantasie degli appassionati, ma è da qualche settimana che uno dei temi più caldi della dance è il ritorno dello Space Ibiza. Le prime indiscrezioni erano trapelate da un diretto interessato, Carl Cox, che a fine agosto aveva detto chiaro e tondo: “costruiremo un nuovo Space Ibiza”. Ve ne abbiamo parlato. Euforia generale. Ma dove? Quando? Con chi? 

Oggi abbiamo qualche dato certo in più. Come è lo stesso Cox a riportare su Facebook – a questo punto pare sarà lui l’ambasciatore ufficiale della rinascita – si è formato un team di lavoro composto dal dj britannico unitamente a Pepe Rosello (fondatore di Space), Juan Arenas (general manager di Space) e lo storico promoter Dave Browning. Gli eroi del Rinascimento di Space. Il dj ha dichiarato: “questo team per me è sempre stato una famiglia e sento che saremo capaci di far tornare tutto esattamente come prima”. E aggiunge: “avremo presto notizie da darvi. Per il momento posso solo dire che sono fiero di essere entrato in questa squadra e di poter impugnare fieramente la bandiera di Space Ibiza”. Che dire, sembra proprio che ci siamo, il ritorno dello Space Ibiza non sarebbe assolutamente una suggestione. Per il momento, il brand potrebbe entrare in un tour mondiale: è già stato annunciato il party di capodanno a Sidney, che vedrà in console proprio Carl Cox sotto l’effige del locale, ed è lecito aspettarsi una serie di show nei mesi a seguire. Per il resto, avremo presto aggiornamenti.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA
20.09.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.