Martedì 27 Ottobre 2020
News

Lost Frequencies annuncia il nuovo album

Dopo singoli di successo come ‘Are You With Me’ e ‘Reality’, Felix de Laet, noto ai più come Lost Frequencies, firma un contratto che lo legherà ad Armada Music confermando l’uscita del suo nuovo album. Il primo singolo estratto sarà ‘Beautiful Life’, in uscita il prossimo 3 giugno e il cui video è caratterizzato da immagini tratte dall’aftermovie ufficiale di Tomorrowland Brasile. Lost Frequencies ha infatti partecipato al festival sudamericano la settimana scorsa e il suo show sul palco principale ha mandato in visibilio tutti i presenti.

Maykel Piron, CEO di Armada Music, attraverso un comunicato stampa diramato da una manciata di ore, dice di essere “più che entusiasta a estendere la collaborazione con Felix, che non è solo un produttore di talento e un dj ma anche una grande persona, un amico che ispira tutti, anche il personale degli uffici Armada”. L’artista belga, dal canto suo, dice di essere “molto eccitato e pronto a diffondere tanta nuova musica nel mondo”. La rinnovata collaborazione con Armada Music e il team del dj “daranno buoni frutti a partire da ‘Beautiful Life'”.

Nick Royaards, manager di Lost Frequencies, si augura che “i fan siano pronti ad amare, fare propria e condividere la nuova musica di Felix”. E aggiunge: “Sappiamo bene che Piron e la squadra di Armada faranno un lavoro incredibile sia con il nuovo singolo che con il nuovo album. La sinergia tra i nostri team è qualcosa di molto speciale e ha prodotto risultati davvero sorprendenti fino ad oggi”.

Lost Frequencies ha esordito su The Bearded Man, sottoetichetta di Armada Music, con ‘Are You With Me’ (in Italia su Time Records) meno di due anni fa: il brano è stato sommerso di encomi, tra dischi d’oro, di platino e tanti altri riconoscimenti ufficiali.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.