Love Electro! Festival è una certezza dell’estate del nord Italia. Dopo sette anni, decine di migliaia di persone e quasi 300 artisti bookati, gli amanti della migliore musica elettronica possono ancora contare su un appuntamento capace di offrire il meglio del panorama musicale internazionale.

In programma per sabato 15 luglio all’interno della splendida cornice del Forte di Fortezza, in Alto Adige, questo festival assicura un’esperienza capace di unire musica e natura, arte e storia. In line up, oltre a una nutrita schiera di eroi locali, spiccano A-Trak, uno dei migliori dj e turntablist al mondo, Mightyfools – giovani talenti di casa Barong Family – l’americano T-Mass e Goja, duo italiano con ottime release su Wolv Records.
Con #NewHorizons come filosofia portante di questo 2017, Love Electro! promette un nuovo stage design, una nuova sistemazione della festival area e molte altre novità capaci di farlo competere con i migliori eventi outdoor del nord Italia. Segnatevelo sull’agenda. Nell’attesa gustatevi l’aftermovie dell’evento estivo 2016. Ci vediamo lì!
12.07.2017