Domenica 15 Dicembre 2019
Esclusiva

Luca Agnelli live in diretta su DJ Mag Italia da una torre del Trecento

Il dj toscano rende omaggio a Castiglion Fiorentino, il suo paese, con un dj set unico e spettacolare in diretta dalla Torre del Cassero. Live su DJ Mag Italia

Un’ora e mezza di dj set. Live. In diretta streaming. Da un posto unico e suggestivo. Così Luca Agnelli celebra Castiglion Fiorentino, il suo paese d’origine, in Toscana, tra Arezzo e la Valdichiana. Un’idea originale per Agnelli, che già ci ha abituato alle dirette del lunedì e a un rapporto molto diretto e intenso con i fan attraverso il web e i social. Ma questa è tutta un’altra storia.

Luca ha deciso di rendere omaggio al suo paese con 90 minuti di set dal vivo, mercoledì 20 novembre alle 19. In diretta streaming sulla pagina Facebook di DJ Mag Italia e su Be-At TV, che curerà riprese messa in onda dell’evento. “Sin da bambino ho sognato di poterci salire, nel punto più alto del paese dove sono cresciuto ed oggi ci farò un dj set! Un emozionante intreccio tra storia e techno!” ha raccontato Agnelli in conferenza stampa. La Torre del Cassero è una costruzione del 1350 che sorge nella zona detta, appunto, del Cassero, area di Castiglion Fiorentino da cui si gode una vista mozzafiato su tutta la Valdichiana. Ed è molto poetico pensare alla Storia, con la S maiuscola, con la colonna sonora techno di uno dei dj italiani più amati, e che proprio nella sua terra ha deciso di dare vita a un evento di questo genere. “Il connubio vincente sarà legare l’antico e il moderno come del resto solo il linguaggio universale della musica che avvolgerà la nostra città, può fare. Il mio personale ringraziamento a Luca che anche in questa occasione ha dimostrato di essere un fiero Castiglionese DOC” concorda il sindaco Mario Agnelli.

“Quando Luca ci ha proposto questo progetto abbiamo accettato con favore. Per Castiglion Fiorentino questo evento musicale, fortemente voluto sia da Luca che da me, rappresenta anche un innovativa vetrina di promozione turistica a carattere internazionale” conclude.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 20 novembre, alle ore 19, sulla pagina Facebook di DJ Mag Italia e su Be-At TV.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.