Lunedì 09 Dicembre 2019
News

Luca Agnelli: due remix da dieci e lode

Continua l’ascesa del nostro “king of social” Luca Agnelli. Novembre è stato un mese di successi grazie al suo ultimo remix di Pentagon (originale di Bastinov, su Etruria Beat). La traccia originale è una giostra ipnotica di arpeggi a cui Luca – il quale ci ha confessato di essersene innamorato subito – ha dato ulteriore iniezione di basso, per dare potenza, e di sample e flanger per renderla ancor più trasportante. Il risultato non è solo un remix riuscito a pieni voti, che ha raggiunto la posizione 36 nella Beatport Top 100 Techno, ma anche un forte supporto da tutti i maggiori esponenti della techno: Sven Vath, Loco Dice, Adam Beyer, Joseph Capriati, Dubfire, Truncate, Alicante ed Eats Everything sono meno della metà dei grandi nomi che hanno suonato questo remix dall’Amnesia di Ibiza al Berghain di Berlino (nella pagina Facebook di Etruria Beat trovate le varie testimonianze video).

Dicembre vede invece l’uscita di Luca nell’EP ‘Leave Me Alone’ di Clio, con il suo Leave Me Alone (Luca Agnelli Remix). Un originale tech house tramutato in techno con un ottimo risultato, infatti anche qui i grandi feedbacks non sono mancati: Richie Hawtin, Adam Beyer, Davide Squillace, Pan-Pot, Eats Everything, Joris Voorn e tanti altri. Il 2014 è stata un’annata ottima sia per Luca che per la sua Etruria Beat, non possiamo che aspettarci grandi cose per il 2015; sulle montagne della techno mondiale la bandiera italiana sta continuando a sventolare sempre alta e fiera.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.