• GIOVEDì 06 OTTOBRE 2022
Costume e Società

Spaventoso incidente per Luciano a Ibiza

Il dj e un amico coinvolti in un incidente strdale che poteva avere conseguenze molto gravi

“Io e il mio migliore amico Antonio Hales ci siamo imbattuti in un guidatore distratto e siamo volati oltre auto e bici”. Lo dice Luciano in un post su Instagram, vittima di un incidente grave insieme all’amico a Ibiza. Un incidente che poteva costare motlo caro alla superstar della consolle, che invece afferma di aver riportato solo ferite superficiali, così come l’amico, nonostante le foto ci mostrino una situazione non proprio rassicurante, con Hales bendato come una mummia e Luciano in stampelle.

Il dj racconta poi di aver perso la memoria per 28 ore e di essere ancora sotto stretta osservazione medica per il trauma riportato, con la possibilità di essere trasferito dalla struttura ospedaliera Rosario de Ibiza ad altre cliniche, anche se il tono ottimista del suo post ci fa sperare per il meglio. Infine, ringrazie le infermiere e le persone che gli hanno immediatamente prestato soccorso.

Naturalmente, facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Luciano e Antonio, sperando che si rimettano completamente il prima possibile da questa brutta avventura (per altre avventure, belle e brutte, di Luciano, potete recuperare l’intervista che ci ha concesso qualche tempo fa dove ce ne raccontò davvero delle belle).

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Magi-K Luciano 🇨🇱 (@magikluciano)

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.