Lunedì 17 Giugno 2019
Clubbing

Luciano e Loco Dice ritornano al Circoloco

 

C’è un motivo di grande interesse intorno al Closing Party 2016 del Circoloco. Potremmo parlare ore di quanto sia figa questa festa, lo abbiamo fatto tante volte e sottoscriviamo ogni singola parola. Se l’energia di questo posto è unica al mondo è anche e soprattutto grazie agli artisti chi nel corso degli anni (sono quasi 20) hanno contribuito con il loro sound a identificare il Circoloco anche da un punto di vista sonoro. Che per una festa in discoteca è tutto.

Come non pensare allora a due pesi massimi che dieci anni fa con dei dj set spaventosi rivoluzionarono il concetto di festa come Loco Dice e Luciano? Se il primo ha il merito di aver portato freschezza, modernità ed energia, il secondo ha letteralmente rivoluzionato i canoni della musica tech house contemporanea, mescolando ai ritmi latini e ai classici, acappellas innovative, creando un flow nuovo e una vibe irripetibile.

 

 

Il Loco Dice e sopratutto il Luciano di metà anni 2000 sono stati fondamentali per quello che è oggi il Circoloco, per il suo spirito di festa e per questo siamo felici di trovarli nella line up del Closing Party di lunedì, dieci anni dopo. Ci aspettiamo come sempre grandi cose.

 

Circoloco Closing 2016

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.