• LUNEDì 15 AGOSTO 2022
News

A luglio quattro date italiane per i Chemical Brothers

Milano, Roma, Bologna e Bari: un sostanzioso ritorno in Italia, quattro serate con due leggende della musica elettronica

Ben quattro le date italiane dei Chemical Brothers in arrivo. Programmati in un primo momenti nel 2020 e poi rinviati a causa dell’emergenza sanitari, stavolta i concerti dei Chems tornano per davvero in una nazione dove sono sempre stati accolti con grande affetto e considerazione, sentimenti ampiamente corrisposti dal duo inglese.

L’ultimo loro tour italiano era stato nel 2019, legato al loro album ‘No Geography’, il nono di una storia iniziata nel 1995 con ‘Exit Planet Dust’ ed esplosa ai massimi livelli nel 1997 con ‘Dig Your Own Hole’.

Le date in programma si svolgeranno giovedì 7 luglio all’Ippodromo di San Siro a Milano, venerdì 8 all’Ippodromo Capannelle di Roma, sabato 9 all’Arena Parco Nord di Bologna e giovedì 14 alla Rotonda di via Paolo Pinto a Bari. Ticket in vendita per le prime tre date a questo link, per il concerto di Bari a quest’altro.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.