Giovedì 17 Ottobre 2019
Clubbing

L’ultima di Carl Cox sarà in vinile

 

Purtroppo il momento è quasi arrivato. Martedì prossimo, 20 settembre, andrà in scena l’ultimo capitolo della saga che ha visto Carl Cox protagonista indiscusso dello Space di Ibiza con una residenza leggendaria durata 15 lunghissimi anni.

Per “Music Is Revolution closing in Ibiza” il maestro inglese sta preparando qualcosa di unico che possa lasciare un ricordo indelebile nella mente menti dei clubber che affolleranno uno Space praticamente sold out. Per questa festa special, Carl Cox ha deciso che tornerà a suonare i suoi preziosissimi vinili, con i quali ha scritto pagine di storia. E’ un evento storico perché è dal 2006 che Re Carl non tocca un disco, essendo stato tra i precursori e sostenitori del sistema digitale. Una sorta di omaggio allo Space che lo vedrà comunque protagonista anche il 2 ottobre per il party di chiusura definitivo della venue di Playa D’En Bossa.

 

“Ho pensato che fosse il modo giusto per salutare. Voglio anche che la gente sappia che so ancora suonare con i vinili. Questa musica è stata la mia vita e desidero condividerla un’ultima volta allo Space.”

 

Il deejay set di Carl Cox di martedì prossimo è già nella storia: l’inizio nella main room è previsto per le 20 di martedì 20 settembre per finire in qualche momento delle mattinata del mercoledì.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.