Giovedì 12 Dicembre 2019
News

Mace e Ckrono producono MC Bin Laden sulla label di Diplo

Il rapper brasiliano ha pubblicato 'Vroom Vrau' prodotto dai due beatmaker italiani per Mad Decent, l'etichetta di Diplo

Giusto qualche giorno fa abbiamo dato la bella notizia di Mace al primo posto dell’airplay radiofonico sudafricano con ‘Umama’ di Sjava, e ancora parliamo del producer milanese. Questa volta insieme a Ckrono, altro notevolissimo beatmaker italiano, che con Mace ha confezionato ‘Vroom Vrau’. Il pezzo vede al microfono MC Bin Laden, uno dei più noti esponenti del funk paulista, branca del rap brasiliano. MC Bin Laden è una superstar in Brasile ed è noto in molte parti del mondo, e per il suo nuovo pezzo ha scelto proprio due italiani alla produzione. Un beat che avevamo già gustato in ‘Animalier’ di Crookers l’anno scorso, qui riveduto e aggiornato. Ckrono e Mace sono presenti anche nel video.‘Vroom Vrau’ esce su Mad Decent, etichetta cult di Diplo.

In giorni in cui le polemiche sulla musica italiana rendono il music business del nostro Paese apparentemente provincialissimo, qui abbiamo un esempio di eccellenza internazionale: l’Italia che va in Brasile passando per uno dei più importanti nomi della musica mondiale. Ben fatto, ragazzi.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.