Sabato 21 Settembre 2019
News

Maceo Plex, special set al Rijksmuseum durante l’ADE

 

 

Nonostante ogni anno sia impresa sempre più ardua recarsi ad Amsterdam in occasione dell’ADE, per via del numero sempre crescente dei visitatori, è anche vero che spesso sia indispensabile per assistere ad avvenimenti unici. Oltre all’ormai rodato Amsterdam Music Festival con connessa premiazione del vincitore della Top100 DJ Mag e ad altre decine e decine di serate, quest’anno i musei saranno grandi location protagoniste di eventi da non perdere.

Dopo il museo Vincent Van Gogh, che ospiterà una guida multimediale curata da Armin Van Buuren, questa volta è il turno del celebre Rijksmuseum, che ospiterà nel caratteristico passaggio delle biciclette il gigante dell’underground Maceo Plex. La serata, organizzata da Audio Obscura, sarà totalmente gratuita, accessibile tramite registrazione sul sito dell’organizzatore.

L’appuntamento, previsto per venerdì 21 ottobre dalle 19:00 alle 23:00, presenta già una grandissima richiesta di ingressi. È quindi prevedibile che purtroppo non tutte la domanda venga esaudita.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.