Giovedì 09 Aprile 2020
News

Maceo Plex suonerà 10 volte in 24 ore

Maceo Plex suonerà 10 dj set in 24 ore. L’annuncio è apparso oggi sulla pagina facebook di Mosaic by Maceo. Martedì 26 luglio il dj si esibirà in 10 luoghi emblematici di Ibiza e le ambientazioni in cui avverranno le performance dello statunitense saranno svelate sui social nel corso delle prossime giornate. Maceo ha dichiarato di voler cogliere l’essenza di Ibiza, un vero e proprio itinerario musicale che permetterà di scoprire ed esplorare l’isola nella sua totalità:

La prossima settimana faremo qualcosa di veramente eccitante, sarà il maggior numero di set fatti nell’arco di 24 ore: mi esibirò in 10 performance differenti in 10 zone diverse dell’isola, per catturare l’essenza di Ibiza musicalmente e visivamente. Sarà un bel modo di inserirci tutti in diversi stili di musica, che raffigurano il mosaico, differenti tipi di musica che rappresentano una giornata o un’opera d’arte”.

Queste sono le dichiarazioni riportate da Maceo nel video di presentazione dell’iniziativa, iniziativa che comprenderà l’appuntamento notturno con Mosaic by Maceo al Pacha e che potremo seguire in streaming sul sito di Ibiza Sonica.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.