Mercoledì 13 Novembre 2019
News

Mad Decent: tragedia durante il boat party

La notizia è divenuta mondiale alle 5:30 di questa mattina, quando dal boat party organizzato dalla Mad Decent fanno sapere che una ragazza si è letteralmente lanciata fuori bordo durante la festa, facendo perdere le proprie tracce nelle scure acque dell’oceano. Testimoni riferiscono di averla vista saltare intenzionalmente, anche se non è chiaro se la ragazza fosse sotto effetto di alcol o stupefacenti. Le ricerche sono partite immediatamente dalla nave da crociera attraverso due mezzi di soccorso appositamente disposti, mentre la stessa ha fatto dietrofront verso l’ultimo porto visitato, silenziando la festa e mandando tutti gli ospiti in cabina. Il boat party si stava tenendo come ogni anno con ospiti d’eccezione, alternando in console Diplo, Skrillex, A-Track, Oliver Heldens e Martin Solveig, e se da una parte il controllo sulla festa potrebbe risultare più semplice per gli spazi ristretti, dall’altra è pur vero che il minimo gesto stupido può immediatamente trasformarsi in tragedia se ti trovi in pieno oceano di notte. Cosa accadrà adesso? L’organizzazione passerà qualche guaio o, chiarite le circostanze, l’episodio sarà giudicato fuori dal controllo dello staff?

Questa l’unica foto per il momento disponibile della vicenda, scattata da un partecipante nel momento in cui i mezzi di soccorso hanno lasciato la nave, per poi essere raggiunti verso le 8 di mattina da due elicotteri della guardia costiera.

https://twitter.com/zethussuen/status/664951870146891776/photo/1

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.