Venerdì 18 Ottobre 2019
News

Madeon, il ritorno con una caccia al tesoro per il vinile

Madeon dà il via a un nuovo capitolo della sua carriera con la pubblicazione di 'All My Friends', il suo nuovo singolo, disponibile per 48 ore in anteprima mondiale esclusivamente in vinile

Foto di copertina by Lollapalooza

Dopo una lunga, lunghissima assenza dal mondo discografico, l’ènfant prodige Madeon annuncia a sorpresa il suo ritorno. Con un criptico post condiviso martedì scorso sul nuovo sito www.goodfaith.world, il produttore francese classe 1994 ha svelato che il giorno seguente – il 29 maggio – sarebbe uscita la sua nuova traccia ”All My Friends’ “solo nel mondo reale”.

L’enigmatico annuncio è stato chiarito da un video che ha indetto una speciale caccia al tesoro che, ad otto fortunati, ha permesso di trovare una copia in vinile del suo primo singolo estratto – presumibilmente – dal suo prossimo LP. Per più di 48 ore, quindi, ‘All My Friends’ è stato disponibile in première solo in 8 copie in vinile sparse in quattro città del globo: Los Angeles (dove, negli ultimi mesi, sta trascorrendo molto del suo tempo in studio), New York, Nantes (la sua città natale) e la piccola città norvegese Alesund (il motivo della scelta di questa città, per ora, ci sfugge).  I fortunati vincitori di questa particolarissima caccia al tesoro, oltre che poter ascoltare in anteprima il nuovo lavoro di Madeon, hanno tra le mani un instant classic, un oggetto da collezione capace di far gola a legioni di fan e appassionati.

 

 

Madeon, dopo l’esplosione con il mashup Pop Culture, l’album di debutto ‘Adventure’ e l’acclamato Shelter tour in collaborazione con Porter Robinson sembra essere pronto per un altro importante capitolo della sua carriera.  Ciò che ha annunciato 80 settimane fa, cioè la creazione della sua “nuova era”, potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Per adesso possiamo solo ascoltare la prima traccia su cui costruirà il suo nuovo percorso artistico.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.