• LUNEDì 05 GIUGNO 2023
Fashion

Dress like… Magda (part I)

Magda, è polacca, ha vissuto in Texas, poi a Detroit e oggi vive a Berlino. L’esperienza americana l’ha catapultata nel mondo della musica elettronica e dei club, facendola innamorare della techno.

L’incontro con Richie Hawtin è stato determinante per la sua carriera aiutandola a diventare una produttrice di minimal techno. Magda vanta numerose produzioni sulla Minus ed è stata una delle prime dj al mondo ad aver avuto fra le mani il Final Scratch! Magda ha iniziato a cimentarsi come dj nel 1996 ed è divenuta in breve tempo una degli esponenti più autorevoli della seconda generazione di musicisti elettronici di quella Detroit che ha generato leggende quali Jeff Mills e Carl Craig. Lo stile di Magda fonde in maniera mirabile techno, acid house, new wave e un’estetica minimal sperimentale. Sapevate che ha collaborato anche con un brand di tequila (Maria Pascuala)? Dire che è iperattiva ed eclettica è poco… Scopriamo il suo stile.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.