Sabato 10 Aprile 2021
News

Album deluxe per i Major Lazer

Con il featuring di Guaynaa e tratto dall’album in uscita a ore ‘Music Is The Weapon (Reloaded)’, arriva la traccia della band di Diplo e soci

Riecco i Major Lazer, questa volta con l’album ‘Music Is The Weapon (Reloaded)’, versione rivisitata e ricondizionata di quella che è stata l’ultima fatica discografica della band e in distribuzione da venerdì 26 marzo. Il trio presenta il progetto che ospita anche l’ultimo singolo, in lingua spagnola, ‘Diplomàtico’, nato in collaborazione con la nuova star della musica latina, il portoricano Guaynaa (quello della hit mondiale ‘Rebota’ del 2018).

 

 

‘Music Is The Weapon (Reloaded)’, edizione deluxe dell’ultima fatica del terzetto, presenta una serie di nuove collaborazioni tra cui ‘Titans’ con Sia e Labrinth. Le attenzioni comunque restano sull’apripista Guaynaa, amato da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums, e affermatosi come uno degli artisti più interessanti della musica latina, oltreché nominato ai Latin Grammy e reduce di una clip del singolo ‘Se Te Nota’ con Lele Pons che ha superato 272 milioni di visualizzazioni.

Dopo aver collaborato con artisti come Nicki Minaj, J Balvin, Marcus Mumford, Khalid, Alessia Cara, Skip Marley, Anitta, Busy Signal, Paloma Mami, Sheensea, French Montana, BEAM, Nucleya e Rashmeet Kaur, i Major Lazer mantengono alta la bandiera giamaicana che li contraddistingue dalla loro nascita con un suono dancehall ed electro.

 

 

Intanto Triller, app statunitense di proprietà di Proxima Media e diffusasi in era trumpiana per contrastare l’egemonia di TikTok, ha organizzato un concerto che vedrà coinvolti proprio i Major Lazer, spalleggiati da Justin Bieber e Doja Cat per il 17 aprile. Una sfida, quella del collettivo di Diplo, che si apre con la presenza sul palco, in prima mondiale, del supergruppo hip-hop Mt. Westmore composto da Snoop Dogg, Ice Cube, Too $ hort e E-40, per la prima volta insieme.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.