Giovedì 24 Ottobre 2019
2 Loudness, Rubriche

“Mammoth At Night”, il nuovo mashup di Rivaz per Dj Mag Italia

Iniziamo questa settimana ospitando a 2Loudness un grande artista, con alle spalle numerose produzioni e partecipazioni ad eventi internazionali. Stiamo parlando di Davide Riva, in arte Rivaz.

Per chi non lo sapesse, negli anni 90, ha scritto tutti i grandi successi di Whigfield, cantante danese che fece ballare tutte le piste eurodance con le hit “Saturday Night“, “Another day“, e “Think of you“, dominando le classifiche mondiali e raccogliendo un numero impressionante di dischi d’oro e di platino.
Davide, inoltre,  è anche autore e produttore per una delle etichetta italiane più importanti, la D:Vision; label che annovera, tra i suoi maggiori artisti, nomi come Bob Sinclar e Martin Solveig.
Sotto diversi pseudonimi ha infatti scritto e prodotto numerose club hits, tra le quali “3G” (con Nicola Schenetti), “Colors” e “Tell Me Twice” prodotta con Benny Benassi e diventata inno ufficiale degli Ultra Music Festival 2013.

Rivaz---Copertina
Rivaz è anche dj opening ufficiale del Benny Benassi & Friends: lo scorso Febbraio ha inaugurato l’evento con il suo Dj Set. A seguirlo c’erano Martin Garrix, Michael Calfan, Merk & Kremont e lo stesso Benny Benassi.

Il 2009 invece era l’anno in cui tutti ballavamo “Day’n’Nite“, brano prodotta dai Crookers e cantata dal rapper americano Kid Cudi. Davide l’ha reinterpretata, rendedola più attuale grazie alla fusione con “Mammoth“, hit nata dalla collaborazione fra Moguai, Dimitri Vegas & Like Mike. Il tutto, in esclusiva per i lettori di 2Loudness e Dj Mag Italia.
Buon ascolto!

Moguai Vs Kid Cudi – Mammoth At Night (Rivaz Mashup) by Rivaz on Mixcloud

Scarica qui ”Mammoth At Night (Rivaz Mashup)”

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, mashup, bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.