• GIOVEDì 06 FEBBRAIO 2025
Clubbing

Una maratona musicale per l’opening dell’Amnesia di Ibiza

Sabato 10 maggio 2025 il club ibizenco dà il via alla sua estate con una line-up che propone in egual misura house e techno

foto di Phrank

Sabato 10 maggio (dalle ore 22) l’Amnesia di Ibiza darà il via alla sua estate 2025 con una maratona musicale di ben 14 ore e che vedrà protagonisti in Terrace Luciano & Dennis Cruz, Seth Troxler, Vintage Culture, Josh Baker, Honeyluv & Mar-T, East End Dubs & Max Dean, Caal e Jan; in main room la techno la farà da padrona con Adam Beyer, Adiel, Marco Faraone, Patrick Mason, Alan Fitzpatrick, Reinier Zonneveld (live), I Hate Models, Katnada & Luca Donzelli e Alan Fitzpatrick. Salvo annunci last minute – quando c’è di mezzo Ibiza tutto è possibile – l’Amnesia non aprirà nel lungo fine settimana di fine aprile quando altri club scenderanno già in campo.

 

È ancora presto per conoscere la programmazione estiva dell’Amnesia, che non avrà in calendario né elrow, passato a [UNVRS] né Capriati con Metamorfosi, che si svolgerà all’Hï. Del resto ogni estate i cambi di casacca a Ibiza sono sempre stati all’ordine del giorno e quest’anno non farà decisamente eccezione, anzi, così come è auspicabile che l’Amnesia trovi il modo di ricordare come merita DJ Alfredo, scomparso nel dicembre 2024, il dj ibizenco per antonomasia, autentico pioniere di categoria come pochissimi altri nella storia e che fu il resident per eccellenza dell’Amnesia, oltre a tantissimo altro.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.