Sabato 23 Ottobre 2021
News

Marc Rebillet ed il live al supermercato

Eccentrico ed istrionico, Marc Rebillet, è stato protagonista di un'ascesa costante nel corso degli ultimi anni. La sua popolarità ed il suo stile autoironico gli hanno permesso di diventare protagonista di un live decisamente singolare, all'interno di un supermercato

‘From zero to hero’, questa l’espressione che si potrebbe utilizzare per commentare l’andamento della carriera di Marc Rebillet. Il trentaduenne americano si definisce un sound artist, ma nel suo repertorio oltre alle capacità tecniche sono presenti doti innate dell’intrattenitore. L’entertainment con la E maiuscola d’altronde è nato oltreoceano e Marc ha saputo sfruttarlo per evidenziare anche le sue capacità tecniche, evitando il rischio di risultare eccessivamente parodico nel corso del tempo.

 

Partito dalla rete e dai social Marc Rebillet ha visto la sua fanbase allargarsi giorno dopo giorno, sino al momento in cui i promoter hanno capito che poteva esserci qualcosa di più. Poi un lungo tour in giro per il mondo, molteplici sold out e video sempre più virali di quel personaggio bordeline sì, ma con gusto. Era inevitabile che queste doti venissero notate anche dai grandi brand che nel tempo hanno imparato a familiarizzare con il mondo della musica elettronica, più o meno a tutto tondo. Nasce così l’idea di uno spot per Edeka, celebre catena di supermercati tedesca, che ha offerto a Rebillet le sue corsie come palcoscenico per un live inusuale ma sempre molto colorato e divertente.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.