Sabato 20 Ottobre 2018
News

Marco Carola, Luciano e Black Coffee a Family Piknik

Settimana edizione per il one-day festival di Montpellier, che quest’anno si sposta in una nuova location: 15 ore, due stage, house e techno in egual misura

Foto di Patrick Ortega

Inizia alle 9 di mattina e finisce a mezzanotte in punto la settima edizione di Family Piknik, one-day festival in programma domenica 5 luglio nella nuova location di Grammont a Montpellier, città storicamente in prima linea sin dagli anni novanta per quanto riguarda festival e club con protagonista l’elettronica. Marco Carola, Luciano e Black Coffee gli headliner, affiancati tra gli altri da Hot Since 82, Miss Kittin, Claude Vonstroke e Tim Green; due gli stage previsti.

 

Il programma prevede anche due anteprime: venerdì 3 agosto il concerto gratuito con Booka Shade e Purple Disco Machine e sabato 4 un pool party. Un fine settimana decisamente lungo.  Attese 15mila persone, con la possibilità per tutti quanti di portarsi cibo e vettovaglie da casa per un pic-nic vero e proprio, così come sono previste aree per famiglie e bambini. Zone d’ombre cercasi, vista la temperatura prevista di 38 gradi.

(©) RIPRODUZIONE RISERVATA
03.08.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.