Giovedì 17 Ottobre 2019
News

Market Sound Milano 2016, un’estate dance

 

Dal 4 giugno al 7 agosto torna Market Sound, la lunga rassegna in programma anche quest’anno ai Mercati Generali di Milano. The Chemical Brothers sono gli ospiti più importanti in cartellone: Tom Rowlands e Ed Simons tornano in Italia venerdì 22 luglio, insieme a Gramatik e Sigma in apertura. Deejay Time Reunion, con Albertino-Fargetta-Molella-Prezioso (11 giugno) e Holi Dance Festival (26 giugno) sono gli altri due appuntamenti dance da segnarsi in calendario. Market Sound proporrà anche le domeniche jazz, appuntamenti gratuiti, spazi e momenti dedicati a famiglie e bambini e tornei sportivi, come la scorsa estate.

 

 

Neil Young, Offspring, Tame Impala gli altri nomi annunciati ieri durante la presentazione alla Sala dell’Orologio del Comune, alla presenza del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, che ha tessuto le lodi sia di Market Sound sia della straordinaria quantità di proposte musicali che la capitale lombarda sa sempre offrire. I riconoscimenti istituzionali di manifestazioni comprensive di musica elettronica non posso che fare piacere, fiduciosi diventino una regola e non un’ecccezione. L’estate 2016 promette bene a Milano, soprattutto per la musica da club.

Foto Prandoni

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.