Giovedì 24 Ottobre 2019
News

Markus Schulz annuncia un nuovo album

Dopo “Scream” volume 1 e 2, dopo “Do You Dream?”, “Progression” e “Without You”, Markus Schulz è pronto a mettere un nuovo e importante tassello nella propria discografia. Seguendo una linea vincente e coerente, il produttore specializzato in trance e progressive negli anni si è ritagliato una solida reputazione e una numerosa fanbase. Ma Schulz, due volte vincitore del Best American DJ, vuole andare oltre: con il nuovo album vuole conquistare nuovi sostenitori, nuovi amanti del genere. L’atteso sesto album da studio sarà ovviamente pubblicato dalla sua etichetta discografica, la Coldharbour Recordings.

“Ho lavorato su questo progetto per oltre due anni. Ovviamente, chi ha ascoltato i primi singoli estratti, come ‘Destiny’ e ‘Face Down’ ne è rimasto ben impressionato”, spiega il dj attraverso una dichiarazione ufficiale. “L’album in questo momento ha un totale di 17 tracce, che potrebbero aumentare per poi venire scremate in modo da selezionare le più potenti, le migliori insomma. Ma il meglio, come io sempre penso, deve ancora venire. Per oltre due anni ho lavorato con alcuni autori e compositori straordinari, dall’immenso talento e sono molto fiero di questo”. Si attende a questo punto l’elenco dei personaggi coinvolti, la tracklist e la data di pubblicazione. Si parla insistentemente di prima dell’estate.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.