Domenica 31 Maggio 2020
News

Markus Schulz, l’album “Watch The World” è pronto

Attraverso la distribuzione Black Hole Recordings, e sulla propria etichetta, la Coldharbour Recordings, è in arrivo “Watch The World”, il nuovo album di Markus Schulz. Il dj di origini tedesche ha anche fissato la data d’uscita: il 29 aprile prossimo. Schulz ha preannunciato una piccola parte della tracklist, che includerà la collaborazione con cantanti come Delacey e Lady V, responsabili rispettivamente di brani come “Destiny” e “Face Down”, che hanno fatto davvero bene su Beatport.

Il dj sarà impegnato a promuovere l’album anche in Europa e l’8 aprile sarà al Ministry of Sound di Londra (il giorno seguente terrà una gig in Svizzera all’Hall Of Fame di Wetzikon, nei pressi di Zurigo) e nel weekend in concomitanza con l’uscita dell’album (il 29 e 30 dello stesso mese) concluderà un mini tour sulla West Coast statunitense, con tappe prima all’Exchange di Los Angeles e poi all’Audio di San Francisco.

 

Markus Schulz cover Watch The World

 

Con questo concept album emozionante, Schulz dà ai suoi fan l’opportunità unica di vederlo davvero vicino, in luoghi molto piccoli e intimi. A causa della capacità ridotta di certe location e la grande domanda di biglietti, la quantità dei tagliandi in prevendita risulta davvero limitata. I primi tuttavia che si assicureranno il biglietto di ingresso potranno partecipare a un esclusivo preshow e incontrare di persona il dj, al quale potranno porre delle domande per un totale Q&A experience. Per ulteriori informazioni, basta cliccare su www.markusschulz.com/watchtheworld.

 

 
Schulz di seguito partirà per una tournée che toccherà città come New York, Washington, Miami, Dubai e, approdando di nuovo in Europa, andrà alla conquista di nazioni come Germania, Repubblica Ceca e Turchia.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.