Mercoledì 19 Dicembre 2018
Interviste

I MARNIK tra ‘Bella Ciao’, UNITE with Tomorrowland e altre novità in arrivo

Il set a UNITE with Tomorrowland a Monza, la cover con Steve Aoki, tutte le novità del duo italiano più dinamico del momento

Vero fenomeno italiano da esportazione, i MARNIK stanno lasciando il segno come uno dei talenti più interessanti e promettenti nella scena odierna. Alex e Lele hanno fortemente impressionato il mondo con il loro suono originale. Melodie orecchiabili, armonie e composizioni influenzate dalla trance e dalla progressive house hanno dato vita a indiscutibili inni da festival. A supportarli da un po’ c’è anche Steve Aoki, con loro anche nella realizzazione del remix di ‘Bella Ciao’, una cover del celebre canto della Resistenza antifascista che ha fatto molto discutere ma che, Spotify e festival alla mano, ha fatto centro. Il tutto a ridosso della notizia che ha visto Lele deciso a dedicarsi esclusivamente alla produzione in studio e con Alex orientato verso le prestazioni live. Annunciata la loro esibizione a UNITE With Tomorrowland, sabato 28 luglio a Monza, la coppia si racconta preannunciando l’intervista nella pagine di tech sul numero doppio di DJ Mag di agosto/settembre 2018. E qui in una video intervista esclusiva.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25.07.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.