Martedì 10 Dicembre 2019
Audio

Marnik & Blasterjaxx insieme fanno battere il cuore

 

 

No, non è una canzone d’amore smielata. La nuova collaborazione tra gli italiani Marnik ed il duo olandese Blasterjaxx si intitola “Heart Starts To Beat”, uscita il lunedì 21 novembre su Maxximize Records, sottoetichetta della ben più nota Spinnin’ Records fondata da Thom e Idir.

Un vocal anni ’60 che ricorda molto la hit di David Guetta ‘Shot Me Down‘ ed un’atmosfera molto mediterranea data da un mandolino (il cui uso nelle canzoni di questo genere è a dire il vero abbastanza inusuale, per non dire raro) danno poi il largo ad una melodia progressive che si potrebbe descrivere molto bene con l’inglesismo catchy.

 

 

 

 

Una canzone da club e da festival. I nomi coinvolti danno ormai certezza di musica da mainstage, pronta a far divertire e saltare la folla. Un ritmo che cala e poi torna ad alzarsi riesce anche a dare diversità e contribuisce a non far risultare la canzone monotona. Il pubblico fedele a Spinnin’, stando ai numeri sulle piattaforme di streaming, pare stia apprezzando molto il pezzo.

Negli ultimi mesi i Marnik hanno avuto modo di collaborare con produttori del calibro di KSHMR (con il quale hanno firmato la loro prima numero uno su Beatport, ‘Bazaar‘), molte volte con Steve Aoki (che li ha anche scelti per il suo stage a Tomorrowland 2015) ed ora con i Blasterjaxx, a dimostrazione di come i due ragazzi di Milano siano sempre apprezzati molto all’estero, quasi più che in Italia. Il destino di molti nel nostro Paese.

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.