Sabato 20 Luglio 2019
News

Marnik go to India (con KSHMR e il capodanno al Sunburn)

 

 

Momento magico per i Marnik. Dopo le canzoni con Steve Aoki e Blasterjaxx, continuano ad arrivare palcoscenici internazionali.

Sul lato delle produzioni è uscita infatti ‘Mandala’, collaborazione tra i due italiani e il colosso americano (ma di chiare origini indiane) KSHMR su Spinnin’ Records, con la voce di Mitika. La canzone è il follow up di ‘Bazaar’, uscita a dicembre 2015, che è stata l’ultima canzone EDM italiana a scalare la classifica globale di Beatport fino ad arrivare alla prima posizione. ‘Mandala’ è l’Official Anthem del Sunburn 2016 (così come ‘Bazaar’ lo è stato per l’edizione 2015), il festival più importante in India, nonché in tutta l’Asia.

 

 

E proprio sul palco del festival del quale sono da due anni gli autori dell’inno ufficiale i Marnik si esibiranno in occasione dell’ultimo dell’anno davanti a più di 150.000 persone. La line up per i quattro giorni di evento, insolitamente lungo per questa tipologia, vedrà darsi il cambio in console dj come Axwell Λ Ingrosso, Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, lo stesso KSHMR (idolo locale), Afrojack con il supporto di Dannic, Angerfist, Marnik per l’appunto, Pegboard Nerds e molti altri. Interessantissimo senza dubbio, oltre al mainstage dei big, anche lo stage Monstercat, etichetta che si è ormai contraddistinta in positivo sul mercato mondiale.

L’appuntamento è in questi giorni sulla pagina facebook di Sunburn, dove i set più attesi, tra cui quello dei nostri connazionali, vengono trasmessi in diretta video.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.