Giovedì 06 Agosto 2020
News

Martin Garrix e Afrojack in Piazza Duomo a Milano

Sono i dj a farla da padroni domenica 25 ottobre, nel secondo e ultimo concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano, per il cosiddetto gran finale della Mtv Music Week. Insieme al duo statunitense Twenty One Pilots, infatti, si esibiscono gli olandesi Martijn Garritsen e Nick Van de Wall, ovvero Martin Garrix (nella foto) e Afrojack; una serata parte integrante degli MTV EMA 2015, con collegamenti in diretta televisiva. Chissà se Afrojack sarà protagonista egli EMA di una nuova gag, come quella che lo vide più o meno involontario protagonista due anni, quando a Eminem fu chiesto del dj olandese e lui rispose senza tanti giri di parole “Afrojack chi?”.

Nel frattempo Garrix si prepara alla serata nella sua natia Amsterdam.

Devo ancora riprendermi dalla settimana dell’Amsterdam Dance Event – spiega Garrix da noi intervistato nei giorni scorsi – e devo dire che mi fa un certo effetto sapere di suonare vicinissimo a qualcosa di così iconico come il Duomo di Milano. Credo che mai come in questo momento i dj si possano esibire in qualunque sito: è semplicemente fantastico.

Scegli qualche artista degli EMA con il quale vorresti esibirti o collaborare in studio.

Dura scegliere tra così tanti talenti. Mi piacerebbe lavorare con Ellie Goulding, Calvin Harris e Justin Bieber; con Guetta ho appena trascorso qualche giorni in studio, davvero una gran persona, e ci siamo davvero divertiti un sacco.

Che cosa dobbiamo aspettarci dopo il tuo addio alla Spinnin Records?

Ho grandi progetti in testa, per ora è davvero prematuro parlarne. Al momento giusto saprete tutto.

Domenica 25 le danze iniziano alle ore 19. L’ingresso è completamente gratuito.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.