Venerdì 22 Novembre 2019
News

Martin Garrix sta per chiudere le Olimpiadi invernali!

L'allievo raggiunge il maestro

Oggi, domenica 25 febbraio 2018, si chiudono le Olimpiadi invernali di Pyeongchang, nella Corea del Sud, iniziate lo scorso 9 febbraio. A mezzogiorno ora italiana (la Corea è 8 ore avanti) inizierà la grande festa finale che sarà trasmessa su Rai Sport con collegamento a partire dalle 11.45. Si potrà seguire anche in diretta streaming da pc, tablet e smartphone tramite il sito e l’applicazione di Rai Play e sul sito di Rai Sport oltre che su Eurosport. 

Quella di chiusura è una vera e propria festa dove gli atleti non sono obbligati a stare insieme divisi per nazione ma possono divertirsi liberamente con bandiere, spettacoli danzanti e di luce, mentre le istituzioni si occuperanno del passaggio di consegne. A far esplodere lo stadio di Pyeongchang ci sarà il dj e produttore olandese Martin Garrix che ha annunciato questo prestigiosissimo impegno con un post su Instagram. Martin ricorda con emozione uno degli eventi che ha cambiato per sempre la percezione del lavoro del dj a livello mondiale. Era il 2004 e il suo maestro e idolo Tiësto apriva le Olimpiadi di Atene. L’allievo ha raggiunto il maestro.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.