Sabato 16 Novembre 2019
News

Martin Garrix ha composto l’inno di EURO 2020

La colonna sonora degli Europei di calcio del 2020 è stata affidata a Martin Garrix

Il dj e produttore olandese Martin Garrix, ex numero uno della DJ Mag Top100, è stato nominato Official Music Artist di EURO 2020 e come tale è stato incaricato del soundtrack della competizione, ovvero l’official anthem. Gli Europei di calcio dell’anno prossimo inizieranno il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, dove Martin Garrix e la voce ufficiale del brano (che non è stata ancora rivelata) lo eseguiranno dal vivo per la prima volta. Il brano uscirà invece in primavera. 

L’annuncio è stato dato da Martin, sul palco del suo show ‘ANIMA’ nell’Amsterdam RAI, dove si è esibito per oltre 40.000 persone per due notti consecutive. Il dj ha dichiarato che si tratta del “progetto più importante” della sua carriera, che tra l’altro lo avvicina al suo mentore Tiësto, la cui esibizione alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi del 2004 ispirò Martin a intraprendere la carriera da dj. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.