Notizia bomba: Martin Garrix lascia la Spinnin Records e MusicAllstars Management! A diramare la news lo stesso Garrix, sul suo profilo Instagram, non più di un’ora fa. Vi riportiamo per intero il comunicato del giovane dj olandese nello screenshot qui sotto.

Quali saranno state le “divergenze di vedute” di cui parla Martin nel suo lungo spiegone sul social? L’artista, appena diciannovenne, è cresciuto alla scuola di produzione della Spinnin, è quello che si dice un “prodotto del vivaio”, per usare termini calcistici. La label, una vera potenza nel settore più pop della dance di questi ultmi anni, lo ha letteralmente proiettato nell’olimpo dei dj più popolari del pianeta. Qui in redazione sono in molti a scommettere su una piosizione davvero alta del ragazzo nella nostra Top 100 Djs del prossimo ottobre (l’anno scorso era al quarto posto).
Che succederà ora? Garrix e il suo team hanno già in mente altre mosse? Riuscirà il giovane olandese a mantenere il proprio status senza la potenza di fucoo di Spinnin e di MusicAllstars Management a sostenerlo? La vicenda è interessante anche per capire come potranno evolversi casi analoghi in futuro, e come si andranno a delineare gli equilibri all’interno del milionario mondo dei super dj EDM. Preparate i popcorn!
26.08.2015