• MERCOLEDì 22 MARZO 2023
2 Loudness, Rubriche

Il nuovo Mashup dei Polyrs in esclusiva per 2Loudness

Primo lunedì d’autunno per 2Loudness, che oggi vi presenta i Polyrs, un duo di giovani producer padovani formato da Tommaso Salasnich e Mattia Rossi, classe ’93 e ’95.

Dopo le prime residenze nelle discoteche della loro zona, fra Padova e Treviso, sono riusciti a farsi conoscere anche nel milanese, suonando in noti locali come “Le Banque” e il “Limelight” fino ad arrivare sulle lontane Coste della Grecia, sull’isola di Corfù.
Da quest’anno invece sono stati selezionati come Icon-dj , insieme a +BE, nel canale Lumber Room , una trasmissione settimanale su Youtube dove si intrecciano sonorità Deep – Tech e EDM , il tutto davanti ad una telecamera.
I loro lavori vengono inoltre supportati e suonati da noti artisti italiani, come Cristian Marchi, i The Cobs e i Dj’s From Mars.

Polyrs-Dj-Mag

Oggi i Polyrs ci presentano “Steal Jealous Beast”, un mashup di tre tracce già forti, visti anche gli artisti che le hanno prodotte, ma che nell’insieme riescono a creare una carica pronta ad esplodere in pista. Già testato!

Troviamo “Beast” di Thomas Gold & Borgeous, accompagnata dal drop di “Steel Drum”, brano col quale il giovane Tom Ferro si è guadagnato un posto nel secondo volume del “Reveled Festival EP”. Dopo il break centrale, il remix di Jealous, realizzato dai Chainsmokers.

Da ascoltare!

Scarica qui “Steal Jealous Beast (Polyrs Mashup)”

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, mashup, bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.