Ci siamo lasciati lunedì scorso con il nuovo bootleg di Rudeejay e siamo tornati con un altro grande artista: Federico Secchi, in arte F3DE.
Sardo di origine, è riuscito a farsi conoscere ben oltre la sua isola grazie ai suoi mashup, supportati e suonati da numerosi big dal calibro di Axwell, Sebastian Ingrosso, Steve Angello, Nicky Romero, Dannic, Daddy’s Groove, e molti altri.
Ha prodotto inoltre, con 7even Or Eleve11, “Vulcano”, traccia uscita su Virus T Studio.

Oggi ci presenta, in esclusiva per 2Loudness, il suo nuovo mashup, “Sigure Together”, già suonato da Nicky Romero su Protocol Radio #99.
F3DE ha utilizzato il vocal di “Together”, uno dei primi capolavori realizzati dalla coppia Axwell & Ingrosso, e “Sigure”, traccia fresca di casa DOORN prodotta da Matisse & Sadko.
Buon ascolto!
Scarica “Sigure Together (F3DE Mashup)” qui
Volete partecipare a 2Loudness? Potete inviarci i vostri remix, mashup, bootleg e le vostre produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it
Vi aspettiamo Lunedì prossimo con due altri ospiti esclusivi: Mistericky & Jody
28.07.2014