Mercoledì 02 Dicembre 2020
Costume e Società

Afrojack ed Elettra Lamborghini si sposano domenica (tra dance, tamponi e champagne)

Ci concediamo un po' di gossip: la twerking queen e il dj olandese pronti al fatidico sì in una località segreta sul lago di Como. Tra gli ospiti, ovviamente, una lunga serie di vip

È estate. Di quelle atipiche, roventi, polemiche. Abbiamo discusso di tutto, di discoteche che chiudono e di un settore in piena difficoltà. Ci siamo dimenticati del gossip vero, che sarà pure cronaca leggera, leggerissima, ma che quella ci fa pur sorridere dimenticando le giornate difficili. Senza indagare più di tanto, senza raschiare il barile, ecco l’assist quasi a porta vuota proveniente dall’esterno e la conferma: domenica 6 settembre Afrojack ed Elettra Lamborghini si sposano.

Lo si diceva da tempo. Nick van de Wall, 33 anni, convola a nozze la Lamborghini, 26 anni. Sono un po’ dei Ferragnez di nuova concezione, il dj e produttore olandese e l’ereditiera e cantante italiana: uno che ne sa di musica e raccoglie risultati e consenso da tempo da una parte, una influencer avvenente e in forte ascesa dall’altra. Sembra un film già visto ma non lo è. La cerimonia si svolgerà in una cornice unica, una lussuosissima villa sul lago di Como (sembrerebbe Villa Balbiano, a Ossuccio) appositamente affittata per ospitare molti amici, tra cui ovviamente parecchi vip.

 

I due si sono conosciuti a Bilbao, in Spagna, nel 2018, in occasione degli MTV Europe Music Awards. Afrojack aveva chiesto alla Lamborghini di sposarlo lo scorso dicembre: “Nick è la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia e ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me”, aveva detto la cantante a Io Donna, inserto del Corriere della Sera.

Il rotocalco di Canale5, ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin, trasmetterà in esclusiva l’evento e a seguire ci sarà uno speciale su Real Time con contenuti inediti. Da molti mesi la Lamborghini si è premurata per la scelta dell’abito per il grande giorno e si è fatta accompagnare tra le vie del centro di Napoli da Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia, e Iconize, grande amico della cantante. Indubbiamente, la festa andrà avanti sino alle prime luci dell’alba a base di dance.

Sempre con l’aiuto di Miccio, come riporta il settimanale specializzato in gossip Chi, giorni fa sono state scelte le (costosissime) fedi. I due sono stati prontamente intercettati in via Montenapoleone, a Milano, mentre uscivano da uno dei negozi di gioielli più esclusivi. La regina del twerk ha chiesto a tutti gli invitati di fare il tampone attraverso le sue storie su Instagram: “Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, massimo tre giorni prima dell’evento. Di certo non sono contenta di fare questa richiesta agli invitati. Ma c’è mia nonna…”.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.