• SABATO 23 SETTEMBRE 2023
News

L’anno d’oro di Mau P continua con il remix di ‘Ray Of Solar’

È uscito venerdì il remix ufficiale di Mau P di 'Ray Of Solar' degli Swedish House Mafia

Foto: Virgo Management

Mau P è uno dei dj più in voga del momento grazie ad alcune produzioni che sono state in grado di scalare le classifiche di tutto il mondo. Dopo il successo dello scorso anno di ‘Drugs From Amsterdam’, nel 2023 è stato in grado di confermarsi con ‘Gimme That Bounce’ prima e con ‘Your Mind Is Dirty’ dopo. Per non parlare dell’ultimo singolo, ‘Metro’ con Kevin de Vries, uscito su Afterlife e canzone più suonata di Tomorrowland, uno dei veri grandi successi crossover della stagione.

Alla sua discografia ha aggiunto non solo brani propri, ma anche remix importanti come quello di ‘Miracle’ di Calvin Harris. E venerdì ha inserito un altro importante tassello alla propria carriera con il remix di ‘Ray Of Solar’ degli Swedish House Mafia, l’ultimo singolo del trio svedese tratto dal loro prossimo album. Il remix risulta essere un brano che non stravolge totalmente quello originale, ma lo indirizza più verso le sonorità appartenenti al mondo della melodic techno.

 

In occasione di Nameless Festival gli avevamo fatto qualche domanda (trovate qui l’intervista completa) e ci aveva confessato di essersi appassionato alla dance grazie proprio agli Swedish House Mafia. Quindi oltre che un traguardo professionale è per lui un grande traguardo personale. L’artista ha infatti affermato “So per certo che non ci sarebbe un Mau P senza quelle prime influenze della Swedish House Mafia”.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.