Martedì 22 Ottobre 2019
News

Mazda Sound of Tomorrow: ecco i sei vincitori

 

Swift-D (Belgio), THIS IS CROB (Olanda), Paula Serra (Spagna), Pat Farrell e Miss Ghyss (Svizzera) e Bodalia (Gran Bretagna): sono i sei dj vincitori dell’edizione 2016 di ‘Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow’, la cui finale si è svolta a giugno a Barcellona. 20 i finalisti presenti, tra i quali l’italiano Gianmaria Maiocco aka Rich More, i cui djset sono stati valutati da una giuria capitanata da Lost Frequencies; i finalisti sono stati selezionati tra oltre mille partecipanti iniziali. I vincitori si esibiranno sullo stage Mazda Sound of Tomorrow, durante il festival in programma da venerdì 22 ad domenica 24 luglio a Boom, in Belgio.

“Tutti i partecipanti avrebbero meritato di andare al Tomorrowland – spiega Felix De Laet aka Lost FrequenciesQuesto ha reso il compito di noi giurati molto difficile. Ognuno a modo suo ha dato il massimo, chi grazie all’esperienza acquisita in studio di registrazione, chi con l’entusiasmo del neofita”.

E’ sempre un’ottima notizia, quando un brand mondiale decide di investire le proprie risorse nel mondo dei dj e della musica elettronica, non ci stancheremo mai di scriverlo. Sul numero di luglio di Dj Mag, tutti gli approfondimenti sull’edizione 2016 di Tomorrowland.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.