Domenica 15 Dicembre 2019
News

Meduza in nomination ai Grammy Awards 2020!

'Piece Of Your Heart' nominata come Best Dance Recording insieme a Bonobo, The Chemical Brothers, Skrillex & Boys Noiz, RÜFÜS DU SOL. La cerimonia dei Grammy sarà il 26 gennaio 2020

Sono uscite pochi minuti fa le nomination per i Grammy Awards 2020. Spicca il nome di un trio di artisti italiani che abbiamo imparato a conoscere molto bene: Meduza! La loro ‘Piece Of Your Heart’ (con la voce di Goodboys) è nella rosa della categoria Best Dance Recording. Un risultato clamoroso per un brano partito in sordina ed esploso come una hit mondiale – di fatto, uno dei grandi successi del 2019 – con le sue sole forze, certo con una strategia e un impegno in fase manageriale e comunicativa molto a fuoco, ma sicuramente senza il peso che può avere la release di un big già affermato. Ecco le altre nomination della categoria: ‘Linked’ di Bonobo; ‘Got To Keep On’, The Chemical Brothers; ‘Underwater’ dei RÜFÜS DU SOL; ‘Midnight Hour’, Skrillex & Boys Noize featuring Ty Dolla $ign.

La cerimonia dei Grammy Awards 2020 si terrà il 26 gennaio 2020 allo Staples Center di Los Angeles. Ovviamente, facciamo il tifo per i Meduza. Incrociamo le dita!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.