• GIOVEDì 29 SETTEMBRE 2022
News

Nuovo singolo e Tomorrowland: la doppietta firmata Meduza

'Bad Memories' è il nuovo pezzo del trio milanese, che verrà presentato nel giorno di uscita sul mainstage del festival più famoso del mondo

Ormai lanciati nell’olimpo dei big della musica elettronica, i Meduza tornano con il nuovo singolo ‘Bad Memories’, perfetto lancio estivo per la festival season e per la seconda metà di questa lunga e calda estate di rinascita. Con loro, James Carter, Elley Duhé e Fast Boy, per un brano che odora di hit e che riprende sì lo stile Meduza, ma lo evolve verso nuovi scenari, con un arrangiamento decisamente pop che guarda senza troppi fronzoli al mainstream internazionale. Notevole anche il video, che mescola un Oriente da film fantasy a un altro quasi fantascientifico.

E i ragazzi infilano una doppietta niente male, perché il giorno dell’uscita del brano (venerdì 22 luglio) saranno protagonisti sul mainstage di Tomorrowland, degno riconoscimento per un trio di producer e dj che ha saputo non solo cogliere un asso clamoroso con il primo successo, ma costuirci sopra una carriera in continua ascesa che li sta portando ad essere protagonisti delle migliori consolle e palchi del pianeta.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.