Mercoledì 02 Dicembre 2020
News

Meduza ha raggiunto uno storico record italiano

Battuto un record che era detenuto dal successo di Mahmood con cui ha trionfato a San Remo. Una bella soddisfazione per la scena dance italiana

‘Piece Of Your Heart’ è la global hit di Meduza che ha raggiunto la prima posizione nella prestigiosa UK Single Chart e ha totalizzato (ad ora) oltre 50 milioni di stream su Spotify. Era da tempo che un successo dance made in Italy non toccava un riconoscimento internazionale di questo tipo e non può che farci piacere. Come sapere che ‘Piece Of Your Heart’ è anche il brano italiano più ascoltato in assoluto su Spotify in ventiquattro ore. Il record apparteneva a Mahmood, che con la sua ‘Soldi’ aveva registrato 1.5 milioni di stream in un solo giorno; Meduza ha superato 1.6 milioni di ascolti. Il pezzo è anche presenza fissa della Spotify Global Chart: in questo momento è alla 49esima posizione. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.