Venerdì 20 Settembre 2019
News

Meduza ha raggiunto uno storico record italiano

Battuto un record che era detenuto dal successo di Mahmood con cui ha trionfato a San Remo. Una bella soddisfazione per la scena dance italiana

‘Piece Of Your Heart’ è la global hit di Meduza che ha raggiunto la prima posizione nella prestigiosa UK Single Chart e ha totalizzato (ad ora) oltre 50 milioni di stream su Spotify. Era da tempo che un successo dance made in Italy non toccava un riconoscimento internazionale di questo tipo e non può che farci piacere. Come sapere che ‘Piece Of Your Heart’ è anche il brano italiano più ascoltato in assoluto su Spotify in ventiquattro ore. Il record apparteneva a Mahmood, che con la sua ‘Soldi’ aveva registrato 1.5 milioni di stream in un solo giorno; Meduza ha superato 1.6 milioni di ascolti. Il pezzo è anche presenza fissa della Spotify Global Chart: in questo momento è alla 49esima posizione. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.