Martedì 26 Maggio 2020
News

‘Piece of Your Heart’ dei Meduza premiata dalla radio di Tomorrowland

Il trio italiano al vertice della chart di fine anno di One World Radio, scelta tra le 500 tracce dance più amate dai fan del festival belga

Per concludere al meglio il 2019 (e iniziare alla grande il 2020), la radio di Tomorrowland One World Radio ha chiamato a raccolta i milioni di fan del festival belga per scegliere le migliori 500 (!) tracce del 2019. Ne è scaturita una vera e propria chart, scandita giorno per giorno on air con un countdown che alla fine ha sancito la vittoria degli italiani Meduza, scelti per la loro traccia ‘Piece Of Your Heart’ realizzata insieme al trio inglese Goodboys e entrata in nomination ai GRAMMY Awards 2020 nella categoria Best Dance Recordings. Al secondo posto della classifica di One World Radio, Dimitri Vegas & Like Mike, David Guetta, Daddy Yankee, Afro Bros e Natti Natasha con ‘Instagram’, al terzo Avicii con ‘Heaven’. Congratulazioni ai Meduza, che continuano a ricevere supporto da tutto il mondo. L’Italia di certo non manca: anche Radio m2o ha premiato il brano come “Track Of The Year” del 2019, in base ai voti degli ascoltatori.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.