Lunedì 27 Settembre 2021
Clubbing

Una residenza a Las Vegas e un tour americano per Meduza

Il trio sancisce la propria popolarità in territorio americano: dall'autunno una serata li vedrà protagonisti al Wynn

I Meduza ci hanno abituato a notizie bomba: dischi di platino, ospitate in show televisivi di portata planetaria, numeri da capogiro e premi internazionali. Quindi sembra quasi “normale” un annuncio come quello che vede i Meduza protagonisti a Las Vegas, in quella che è ormai una delle più importanti piazze mondiali quando si parla di clubbing. La residenza al Wynn è stata resa pubblica nei giorni scorsi con un post sui social da parte del trio, e sancisce ulteriormente lo status dei Meduza sullo scenario internazionale, e in particolar modo americano, dove il progetto, oltre ad essere popolarissimo, gode di ampia considerazione nello star system.

La residenza è prevista a partire dall’autunno del 2021, e siamo curiosi di capire se sarà davvero il momento propizio per al sospirata ripartenza: Las Vegas è uno dei place to be, uno dei luoghi a cui tutto il settore guarda e fa riferimento, nel bene e nel male. Non solo: i ragazzi sarano imoegnati in un tour americano la prossima estate, con date in tutto il territorio statunitense, da Houston ad Atlantic City, da Miami ad Atlanta. E dopo la performance nel talk show di Ellen De Generes, i tre sono stati anche ospiti nell’edizione brasiliana del Grande Fratello.

Quindi, occhi puntati sui Meduza, su Las Vegas, sugli States, su tutto quello che possiamo, e vogliamo aspettarci, dopo l’estate.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.