Martedì 07 Luglio 2020
News

Meet Music 2020 sarà in streaming: ospiti importanti, panel e workshop sulla musica da club

Due giorni di panel, incontri, e workshop sulla musica elettronica e da club, con grandi ospiti. Tutto in diretta streaming

Lunedì 29 e martedì 30 giugno arriva la nuova edizione di Meet Music, appuntamento che dal 2017 fa incontrare producer, dj, artisti e professionisti della scena musicale dei club e della musica elettronic; un’opportunità di incontrarsi e attivare discussioni, sinergie, proposte, migliorando la conoscenza sul music business, sul lavoro del dj e su quello della produzione discografica. Nato dalla forte volontà di Luca Guerrieri (dj e producer di lungo corso e carriera) e svoltosi fino al 2019 nella splendida cornice di Follonica, quest’anno per ovvie ragioni Meet Music cambia veste e diventa digitale: dalle 10 alle 18 le tavole rotonde e i workshop saranno live in diretta Facebook con esperti e protagonisti del settore. Ci saranno, tra gli altri, Dj Ralf, Andrea Pellizzari, Shorty, Tommy Vee (QUI tutti gli ospiti e i panel). Sarà anche l’occasione per confrontarsi e pensare alla ripresa del settore musicale e dei club dopo il lockdown e lo stop forzato alle attività di moltissimi operatori del settore.

Anche DJ Mag Italia sarà presente a Meet Music. Collegatevi alle 12 di martedì sulla pagina Facebook di Meet Music per un panel sul futuro della figura del dj.

 

E non è finita qui. Anzi, un’occasione certamente importantissima è il contest di Meet Music. Main partner di Meet Music è infatti MINI, che ha ideato MINI MEETs MUSIC CONTEST, un concorso per giovani artisti in età compresa tra 18 e 25 anni che si propone di offrire al vincitore una borsa di studio presso la MAT Academy, la realizzazione di una produzione discografica presso Studio1, la pubblicazione della traccia e la stampa in vinile della registrazione. Il regolamento e tutti i dettagli del contest sono QUI.  

Tute le info su Meet Music sono sul sito e sulla pagina Facebook dell’evento.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.