Venerdì 23 Agosto 2019
Costume e Società

Merk & Kremont e Daddy’s Groove parteciperanno ad “Amici” 2018

In bocca al lupo per questa nuova ed entusiasmante avventura.

Domani, sabato 18 novembre, alle 14.10 in diretta su canale 5, Maria de Filippi presenta la nuova edizione di “Amici”. Un programma che è entrato nell’immaginario collettivo italiano, seguitissimo e che ogni anno colleziona record di ascolti. Su questo non possiamo assolutamente discutere. 

Nella nuova edizione del programma, gli allievi della scuola di “Amici” non solo saranno seguiti nella loro preparazione da tre tutor (Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele bravi) e un gruppo di affermati autori (Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope e Giuseppe Anastasi) ma potranno avvalersi della produzione musicale di Merk & Kremont e Daddy’s Groove che ne cureranno il suono.

Il duo milanese, molto noto nel mondo della EDM grazie a produzioni e remix di livello internazionale, è riuscito a diventare un prodotto trasversale grazie ai lavori da record con Fabio Rovazzi. Nello studio napoletano dei Daddy’s Groove sono invece nati tutti gli album di David Guetta, oltre ad un sacco di produzioni che portano naturalmente la loro firma. Non occorre aggiungere altro. Anzi, una cosa la aggiunge proprio il comunicato stampa ufficiale di un programma di enorme successo come  “Amici”. Merk & Kremont e Daddy’s Groove sono tra i pochi dj italiani ad essere entrati nella DJ MAG TOP 100 DJ’s, si legge. Una classifica che da domani entrerà a tutti gli effetti nelle case degli italiani. In bocca al lupo per questa nuova ed entusiasmante avventura.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.