Domenica 18 Agosto 2019
News

Merk & Kremont e la traccia con Fedde Le Grand

 

Di nuovo sugli scudi, Merk & Kremont, merito della traccia ‘Give Me Some’, realizzata insieme a Fedde Le Grand; si tratta del singolo che anticipa ‘Something Real’, nuovo album del dj e del producer olandese, in uscita a fine febbraio su Ultra/Darklight.

“Un disco al quale siamo particolarmente affezionati – spiegano Merk & Kremont – Non soltanto perché lo abbiamo realizzato con un artista nostro idolo sin da quando eravano ragazzini, ma anche perché esprime al meglio la nostra essenza musicale. Vocal, Funk, Soulful House, accordi non troppo prevedibili, drop con giro di basso incalzante e con un groove swingato. La nostra collaborazione con Fedde è nata di fatto dopo l’edizione 2013 di Ultra Music Festival, quando suonò la nostra produzione Tundra”.

L’album ‘Something Real’, esce dieci anni esatti dopo il brano ‘Put Your Hands Up’, la sua prima grande e probabilmente più famosa hit mondiale di Fedde Le Grand.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.