Lunedì 30 Marzo 2020
News

Merk & Kremont tra i 100 leader del futuro secondo Forbes Italia

Federico e Giordano fanno parte delle 100 menti brillanti che, secondo Forbes Italia, stanno cambiando il corso e il volto di 20 settori grazie alle loro idee dirompenti

Foto: Forbes

Forbes Italia ha stilato una lista delle 100 menti italiane più brillanti “under 30” che stanno cambiando il corso e il volto di 20 settori con le loro idee dirompenti. Nella sezione “musica”, oltre ad Achille Lauro, Charlie Charles, Elodie ed Elettra Lamborghini, compaiono Merk & Kremont.

Il duo italiano, in effetti, continua ad essere rilevante sulla cartina discografica nazionale sia grazie alle produzioni per terzi – l’ultimo clamoroso caso è quella per ‘Good Times’ di Ghali, una delle  canzoni più vendute in Italia in questo periodo – che grazie a release personali come la radiofonica ‘Numb’, che potete ascoltare qui sotto. La loro capacità di creare connessioni con artisti e personalità creative e la loro capacità di intercettare e plasmare nuovi trend sta garantendo loro una buona longevità artistica. Da Junior Cally a Shade, dai dancefloor a Sanremo M&K rimangono sicuramente due esponenti di primissimo piano della scena dance italiana.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.