Martedì 20 Agosto 2019
Clubbing, Festival, News

Merry XMax Festival con i Dvbbs a Verona

Venerdì prossimo, 26 giugno, torna l’XMax Festival. Evento biennale e itinerante. La prima edizione si è svolta il 23 dicembre 2013 presso la Fiera di Bolzano. Oltre 5000 persone accorsero in Alto Adige per assistere alle performance di artisti internazionali quali Dyro, Basto e Nari&Milani. Gli organizzatori della Up Events in questa edizione hanno alzato la posta in palio chiamando il duo Dvbbs (foto sotto), fra i primi 20 nella classifica mondiale della Top100 DJ Mag. E’ sui giovani canadesi che gli organizzatori puntano per bissare il successo dell’evento di due anni fa. Tra l’altro la line up vede anche la presenza dell’olandese Moti, che proprio con i Dvbbs ha pubblicato uno dei suoi pezzi più famosi “This is Dirty”. Altra novità è il cambio di location, sempre una fiera, ma della città di Verona. Ci saranno due stage, tre generi musicali differenti, quattro format diversi e 26 acts. Oltre ai già citati Dvbbs e Moti, ci saranno Anfisa Letyago, The Bastard Sons of Dioniso, Marco Faraone, Sergio Mauri e tanti altri. Inoltre per l’occasione è stato organizzato un contest per Dj in collaborazione con “This is EDM Italia”. Due i premi in palio. Il primo sarà quello di esibirsi al main stage dell’XMax Festival, mentre il secondo sarà quello di avere un inedito pubblicato sull’etichetta Spire Recordings.

dvbbs

XMax Festival, istruzioni per l’uso:
– 2 stage (EDM e TECHNO);
– Apertura cancelli ore 12 ;
– 4 Format diversi: lo stage EDM dalle 14 alle 20 ospiterà X-HOLI, il vero grande festival dei colori che verona non ha mai visto, dalle 19 alle 2 sullo stesso stage ci sarà EDM con tutti gli artisti internazionali, sullo stage TECHNO dalle 12 alle 19 ci saranno i live con i gruppi e dalle 19 alle 2 Techno;
– Prezzo in prevendita 30 euro;
– Prezzo alle casse 40 euro;
– Chi entra prima delle 15.30 riceve una bustina di colore gratis per il festival dei colori.

Ecco il teaser ufficiale dell’XMax Festival 2015

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
GOERS
I Goers sono Alessandro Tanassi e Anna Malagutti. Macinano chilometri e festival. Anna, 23 anni, ex barista, beve solo bevande energetiche e amante della musica Techno; Alessandro, 38 anni, giornalista, organizzatore seriale di qualsiasi cosa e ovviamente amante della Techno (ma anche della House).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.