• VENERDì 15 AGOSTO 2025
Clubbing

Con Metamorfosi Joseph Capriati porta il suo mondo al Cocoricò

Una line up da festival per il debutto della serata di Joseph Capriati al Cocoricò

Foto: Alberto Alcocer

12 ore di musica. Mezzanotte-mezzogiorno. Quattro sale e una line up interamente curated by. Joseph Capriati è cresciuto. Quello che negli ultimi anni è stato una delle maggiori sensation della techno mondiale, ha fatto il grande passo e si è costruito un personal brand, proprio come fanno big del clubbing.

E lo sta facendo in modo assolutamente inappuntabile: Metamorfosi è quest’anno una delle serate di punta a Ibiza, ogni venerdì sera all’Hï fino a fine stagione; è una label che finalmente sta lavorando a pieno regime, con uscite degne della statura del suo artefice; ed è un brand, appunto, che inizia a proporsi seriamente nei luoghi del clubbing che conta. Sarà ad Amsterdam durante l’ADE, ad esempio. E sarà a Riccione, al Cocoricò, la notte del 14 agosto, da mezzanotte a mezzogiorno, con una line up di assoluto rilievo, con Joseph che porta nelle quattro sale del Cocco il suo mondo musicale: ospiti, maestri e mentori, e newcomer da tenere d’occhio.

In Piramide il b2b di Joseph Capriati con Jamie Jones, ormai un collaudatissimo classico; Blond:ish, uno dei nomi più on fire dell’anno; Josh Baker, che si sta costruendo una solidissima reputazione; e i due talenti emergenti della scena napoletana, Marco Tropeano e Francesco Squillante.

In T-Room il gigante Dubfire, il veterano Héctor Oaks, il maestro Luigi Madonna e Simone Zino, dj molto in gamba e producer che con il suo remix di ‘Good Life’ di Inner City è suonato praticamente da tutti.

Titilla con un suono super classico: Ryan Elliott, Flavio Vecchi, Daniele Baldelli, Skizzo. Infine, Duba b2b Delphi, Gianmaria Gamberini e Giacomo Benda in Ciao Sex.

Capriati fa davvero le cose in grande in questo Metamorfosi al Cocoricò, una line up ampia, ricca, varia, da festival. Una serata imprescindibile se siete da quelle parti. E chissà che non sia l’inizio di un appuntamento che in breve potrebbe diventare un classico dell’estate…

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.