Mercoledì 16 Ottobre 2019
Clubbing

Miami non è Miami senza il DJ Mag Pool Party

Torna uno degli appuntamenti più attesi della Miami Music Week. Consolle quasi definita, in attesa degli annunci a sorpresa

Foto di Gemma Parker

ALOK, Dennis Ferrer, DJ Tennis, Don Diablo, Magdalena, Nicky Romero e tINI: questi i primi nomi annunciati del DJ Mag Pool Party, uno dei grandi classici della Miami Music Week, in programma mercoledì 27 marzo all’hotel Surfcomber. Non mancheranno ulteriori annunci, così come uno special guest sarà tenuto segreto sino a quando non si mostrerà in console. La Miami Music Week inizia lunedì 25 marzo e prosegue sino a domenica 31, con una programmazione di eventi pomeridiani e notturni degna di una settimana di punta a Ibiza: tra le tante novità, il ritorno in grande stile della Winter Music Conference e ovviamente la nuova sede dell’Ultra Music Festival. Non resta che seguire il sito di DJ Mag Italia per essere sempre aggiornati su quanto succederà in Florida nei prossimi giorni.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.