Giovedì 24 Ottobre 2019
News

Miami e Croazia: è sempre tempo di Ultra

 

Mancano pochissimi giorni all’Ultra di Miami, ma è già tempo di rivelare la fase uno di Ultra Europe, in calendario da venerdì 15 a domenica 17 luglio allo stadio di Poliud a Spalato, in Croazia. Line-up assolutamente trasversale, in grado di alternare David Guetta a Marco Carola, Jamies Jones a Martin Garrix, Above & Beyond a Solomun e Alesso.

Come sempre, Ultra Europe prevede una settimana di festeggiamenti veri e propri, denominati Destination Ultra: si inizia giovedì 14 con la festa di apertura al Giraffe Palm Beach, e si prosegue dopo il Festival con Yacht Regatta (lunedì 18), Ultra Beach (martedì 19) e il Resistance Closing Party di mercoledì 20. Ancora disponibili i primi biglietti in vendita a 169 euro, a breve saliranno a 199.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.